Vetrate automatiche per piscine: una soluzione efficiente e intuitiva per ambienti moderni.
Le vetrate automatiche per piscine passanti interno/esterno sono realizzate con un design minimale e garantiscono funzionalità avanzate.
Siano esse scorrevoli orizzontali, a impacchettamento laterale o a più ante apribili centrali o a scorrimento verticale, le aperture automatiche per piscine costituiscono un sistema di serramenti motorizzati specificatamente studiato per l’applicazione in piscina.
Questi serramenti per piscina offrono flessibilità d’uso in quanto l’automazione è studiata per costituire un efficace sistema automatico di chiusura.
Essendo pratici divisori ambientali i serramenti automatici per piscine con ante ad immersione sono efficaci nel generare un consistente risparmio energetico oltre che un funzionale comfort.
Le porte automatiche scorrevoli orizzontali e quelle scorrevoli verticali (anche dette finestre a ghigliottina) pur garantendo la stessa funzionalità, cioè separare o congiungere le parti di una piscina, hanno due architetture diverse.
La vetrata per piscina scorrevole orizzontale, di fatto una porta di separazione, comporta sempre l’occupazione di una parte del varco apribile automatizzato, dove per l’appunto si impacchettano le ante scorrevoli, mentre il sistema scorrevole verticale garantisce la completa apertura del varco.
Tutte le finestre automatizzate per piscina, di qualunque tipologia, possono essere personalizzate nelle finiture, colori, tipologia dei vetri ecc. per garantire la perfetta integrazione.
Le nostre chiusure per piscine consentono l’utilizzo della piscina in ogni stagione.
Dati tecnici
– Divisorio per piscina a scorrimento orizzontale: automatizzato con attuatori elettrici dotato di sistemi collegabili alla domotica (forniti con sistema a “uomo presente”), profili di acciaio inox, alluminio o altro secondo esigenze e sempre protetti dalla corrosione. Realizzabili a due, tre, quattro o più ante in innumerevoli configurazioni. Sistema di funzionamento ridondante con batterie di supporto in caso di mancanza di energia elettrica.
– Divisorio per piscina a scorrimento verticale – sistema a ghigliottina o finestra alzante: automatizzato con attuatori elettrici, dotato di comandi di soccorso manuale in caso di mancanza di energia elettrica, collegabili alla domotica, profili di acciaio inox, alluminio o altro secondo esigenze e sempre protetti dalla corrosione. Realizzabili a una, due, tre o più ante.
Se stavi cercando delle vetrate fisse per piscina puoi trovare più informazioni sul sistema SOTTOMARINO nella pagina dedicata: